PROGETTI EDUCATIVI TELETHON

Nell'’ambito delle manifestazioni natalizie promosse dalla Dirigente e dal corpo docente della secondaria di primo grado, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi Telethon.

Un grazie ai ragazzi che hanno curato l’'aspetto organizzativo, dalla realizzazione di piccoli manufatti destinati alla vendita di beneficenza, all’'allestimento del banchetto Telethon.

Un grazie ai genitori che, con il loro generoso contributo, hanno permesso di raggiungere l'’importo di 346 euro da destinare alla ricerca sulle malattie rare.

GRAZIE A TUTTI!!!!

E RICORDATE………..

LA NOSTRA SCUOLA C’È

Foto banchetto Lagopesole